0131: per Cattelan è tempo di “Sunglasses” – Video

0131. Alessandro Cattelan di Mtv e G.Q., dopo il singolo estivo “Il danno” e l’ancor più discutibile “Corpo e mente” degli scorsi due anni, escono con un nuovo singolo (ben posizionato su Trl) dal titolo “Sunglasses”. C’è tutto il gusto intenzionale degli Zero Assoluto mentre musicalmente e per i toni del video (a seguito del

di aleali


0131. Alessandro Cattelan di Mtv e G.Q., dopo il singolo estivo “Il danno” e l’ancor più discutibile “Corpo e mente” degli scorsi due anni, escono con un nuovo singolo (ben posizionato su Trl) dal titolo “Sunglasses”.

C’è tutto il gusto intenzionale degli Zero Assoluto mentre musicalmente e per i toni del video (a seguito del post) si avvicinano (si vogliono avvicinare) stilisticamente ai Justice e ai Ting Tings. Eppure Cattelan come conduttore televisivo e radiofonico è davvero incredibile.

Se quando fa musica non facesse il verso a Justin Timberlake con pezzi di maggiore spessore, chi lo sa, forse sarebbe più amabile. Non si può abbattere un pregiudizio televisivo così.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →