Home Notizie 0131: per Cattelan è tempo di “Sunglasses” – Video

0131: per Cattelan è tempo di “Sunglasses” – Video

0131. Alessandro Cattelan di Mtv e G.Q., dopo il singolo estivo “Il danno” e l’ancor più discutibile “Corpo e mente” degli scorsi due anni, escono con un nuovo singolo (ben posizionato su Trl) dal titolo “Sunglasses”. C’è tutto il gusto intenzionale degli Zero Assoluto mentre musicalmente e per i toni del video (a seguito del

di aleali
pubblicato 15 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:48


0131. Alessandro Cattelan di Mtv e G.Q., dopo il singolo estivo “Il danno” e l’ancor più discutibile “Corpo e mente” degli scorsi due anni, escono con un nuovo singolo (ben posizionato su Trl) dal titolo “Sunglasses”.

C’è tutto il gusto intenzionale degli Zero Assoluto mentre musicalmente e per i toni del video (a seguito del post) si avvicinano (si vogliono avvicinare) stilisticamente ai Justice e ai Ting Tings. Eppure Cattelan come conduttore televisivo e radiofonico è davvero incredibile.

Se quando fa musica non facesse il verso a Justin Timberlake con pezzi di maggiore spessore, chi lo sa, forse sarebbe più amabile. Non si può abbattere un pregiudizio televisivo così.

Notizie