Romina Power: “I Big usati dal Festival di Sanremo 2017”

Anche Romina Power contro le giurie di Sanremo 2017.

Le polemiche non si placano (che palle). Dopo le accuse di Gigi d’Alessio ed Al Bano, anche Romina Power ha espresso la sua posizione circa l’eliminazione di alcuni Big dal recente Festival di Sanremo. E non ha risparmiato una frecciata velenosa alla tanto criticata giuria di qualità. Intervistata dall’inviato di Storie Vere Domenico Marocchi, la cantante ha detto:

“E’ come se avessero usato i Big per fare un po’ di audience e poi quando non servivano più, hanno mandato avanti i giovani. Secondo me le giurie non erano equilibrate, non erano così specializzate come dovevano essere. Gigi d’Alessio ha perfettamente ragione, il suo ragionamento non fa una piega. Chi non è esperto di musica, se ne stia a casa propria a giudicare altre cose”.

Intanto, visto che di giurie si parla, venerdì 17 febbraio la Power debutterà nel ruolo di giurata nel nuovo programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1, Standing Ovation.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →