Robbie Williams, reunion con i Take That per il finale di Let It Shine

Robbie Williams sarà giudice nella puntata finale e si esibirà con gli ex colleghi sul palco. Ma… senza Jason Orange.

Una bella notizia per chi sperava nella reunion dei Take That. Avverrà, sebbene non in concerto ma sul palco del talent show ideato da Gary Barlow per la BBC One. La notizia era circolata nei giorni scorsi e, adesso, è arrivata la conferma finale: Robbie Williams parteciperà alla puntata finale del programma e si esibirà sul palco insieme agli ex colleghi. Purtroppo, però, non sarà al completo perché Jason Orange sarà assente.

Non vedo l’ora di essere di nuovo con Gary, Mark e Howard su Let It Shine e sono entusiasta di essere un giudice ospite per questa finale molto speciale

Non è ancora stato rivelato il titolo del brano che eseguiranno sul palco e l’intenzione è di mantenerlo segreto fino alla fine.

Confermata l’assenza di Jason Orange che ha abbandonato i Take That nel 2014:

“Jason semplicemente non è interessato ora, ha la sua vita lontano da Take That. Con lui fuori dal quadro, Gary è intenzionato a riversare l’energia nel rendere la loro reunion a quattro come un enorme successo ed entusiasmare il pubblico”

Dopo una partenza di 7.13 milioni di spettatori, Let It Shine, nel corso della settimane, è calato negli ascolti fino ad arrivare a 5,25 milioni il 4 febbraio scorso. La performance dei Take That, nella finale dello show, è prevista per il 25 febbraio 2017.

I Video di Soundsblog