News musicali febbraio 2017: Harry Styles debutta ad aprile/maggio 2017, Miley Cyrus al lavoro sul nuovo album

Harry Styles, Miley Cyrus e Shania Twain: le ultime news musicali su Blogo.it

Harry Styles: arrivano anticipazioni sul debutto solista di Harry Styles. Il cantante dei One Direction, infatti, dovrebbe rilasciare il suo primo singolo a fine marzo, inizio maggio 2017. La casa discografica è la Columbia Records e il produttore del brano sarà Jeff Bhasker che vede, nel suo curriculum, artisti del calibro di Alicia Keys, The Rolling Stones, Taylor Swift, Pink, Beyoncé, Adam Lambert, Leona Lewis, Lana Del Rey ed Emeli Sandé.

Miley Cyrus: Miley Cyrus è tornata a lavorare sul suo prossimo disco di inediti, previsto per i prossimi mesi. Peter Edge e Tom Corson -un amico della cantante e un direttore creativo della RCA- hanno confermato l’uscita del seguito di Bangerz, proprio nel 2017. Sono passati circa quattro anni dall’uscita del suo ultimo lavoro, il quarto album in studio rilasciato l’8 ottobre 2013 dalla RCA.

Shania Twain: La cantante sta finalmente lavorando al suo attesissimo nuovo album. E all’interno dell’album ci sarà un brano dal titolo “Who’s Gonna Be Your Girl?” incentrato sul divorzio dal marito produttore, Robert “Mutt” Lange:

Parla del sentirsi incompresi e sapere che si è secondari. Avere a vivere con qualcuno che ha priorità diverse e accettare che non sei la cosa più importante nella vita di una persona. Doveva essere qualcosa di davvero puro, la mia storia e il mio viaggio emotivo. D’un tratto era sola e non volevo rifuggire da questa cosa. Si tratta di una cosa molto personale.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →