Sanremo 2017 quarta serata: eliminati Gigi D’Alessio, Al Bano, Ron e Giusy Ferreri

Sanremo 2017 | Eliminati Gigi D’Alessio, Al Bano, Ron e Giusy Ferreri alla quarta serata del Festival. Luca Zingaretti, Antonella Clerici, Giorgio Moroder, Robin Schulz, Marica Pellegrinelli, Gaetano Moscato, Virginia Raffaele tra gli ospiti

Sanremo 2017: eliminati definitivamente D’Alessio, Al Bano, Ron, Giusy Ferreri

Sanremo 2017: Lele vincitore Nuove Proposte

Sanremo 2017 – Nuove Proposte: i Premi della Critica

Sanremo quarta serata 10 febbraio 2017: anticipazioni

Sanremo 2017, in onda a partire dalle 20:35 su Rai1, con la conduzione di Maria De Filippi e Carlo Conti, si appresta a tagliare il traguardo della quarta serata.

Sanremo 2017 | Quarta Serata | Big in gara

Sanremo 2017, nella quarta serata di venerdì 10 febbraio, propone le venti canzoni rimaste in competizione. I brani saranno sottoposti alla votazione con sistema misto che tiene in conto le preferenze espresse dal televoto, quelle della Giuria degli Esperti e quelle della Giuria Demoscopica. Al termine della serata sarà comunicata una classifica con i sedici brani che ascolteremo durante la serata finale. Le ultime quattro canzoni saranno eliminate definitivamente.

Sanremo 2017 | Quarta serata | Nuove Proposte

Sanremo 2017, nella quarta serata di venerdì 10 febbraio, vedrà la finale delle Nuove Proposte. In apertura ascolteremo le quattro canzoni qualificatesi durante le serate precedenti. I brani saranno sottoposti al voto misto di Televoto, Giuria degli Esperti e Giuria Demoscopica. La canzone con la percentuale di voto più alta sarà proclamata vincitrice.

ORDINE D’USCITA

Leonardo Lamacchia
Lele
Maldestro
Francesco Guasti

Sanremo 2017 | Quarta serata | Ospiti

Gli ospiti della quarta serata di Sanremo 2017 sono: Luca Zingaretti, Antonella Clerici, Giorgio Moroder, Robin Schulz, Marica Pellegrinelli, Gaetano Moscato, Virginia Raffaele. In apertura anche la performance dei Kitonb.

Sanremo 2017 | Seconda Serata | Come vederlo in tv e in diretta streaming

Il Festival di Sanremo 2017 è in onda in diretta da martedì 7 a sabato 11 dalle 20.30 su Rai1. La seconda serata va in live streaming sul sito www.rai.tv. Dalle 00.50 sempre su Rai 1 va in onda anche il DopoFestival con Nicola Savino, la Gialappa’s Band e Ubaldo Pantani.

Sanremo 2017 | Second Screen

Il Festival di Sanremo 2017 si allarga sui social, con tanto di emoji dedicata per chi twitta con l’hashtag ufficiale #Sanremo2016. Sanremo ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter e anche una pagina Instagram.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →