Sanremo 2017, Samuel a Blogo: “Non sono al Festival per vincere” (video)

Samuel al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

Samuel è in gara a Sanremo 2017 con Vedrai. Si tratta della sua seconda partecipazione al Festival, la prima da solista; infatti ha già partecipato alla kermesse musicale nel 2000, con i Subsonica (Tutti i miei sbagli il titolo del brano).

Ecco cosa ha dichiarato il cantante torinese ai microfoni di Blogo:

La canzone sta andando molto bene, è piaciuta moltissimo, è in altissima rotazione radiofonica. Sono felice. In ottica gara non ho grosse velleità, non le ho mai avute. Non vengo al Festival per vincere, vengo da uditore, perché il Festival mi piace, è un evento sociale rappresentativo dell’Italia. Per raccontare l’Italia in musica passare da qui vuol dire avere per una settimana sott’occhio tutto.

Samuel, il cui nuovo disco Il codice della bellezza è in uscita il prossimo 24 febbraio, ha poi spiegato di aver accettato il Festival “in maniera incosciente” e ha rivelato le sue preferenze rispetto agli altri Big in gara. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →