Home Notizie Mondo Marcio con Pier Cortese per il video di “Tutto può cambiare”

Mondo Marcio con Pier Cortese per il video di “Tutto può cambiare”

Del nuovo mixtape di MondoMarcio vi abbiamo già parlato mesi fa, quando il giovane rapper in un’intervista lo aveva annunciato per la fine di aprile. La data di pubblicazione è stata posticipata e “In cosa Credi” è disponibile da giorno 11 luglio su etichetta Mondo Rec. (fondata di recente dallo stesso artista). Per l’occasione il

di piero
pubblicato 13 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:50


Del nuovo mixtape di MondoMarcio vi abbiamo già parlato mesi fa, quando il giovane rapper in un’intervista lo aveva annunciato per la fine di aprile. La data di pubblicazione è stata posticipata e “In cosa Credi” è disponibile da giorno 11 luglio su etichetta Mondo Rec. (fondata di recente dallo stesso artista). Per l’occasione il sito ufficiale mondomarcio.net è stato aggiornato nei contenuti e nella grafica, vi consigliamo di farci un giro perché è molto gradevole.

E’ stato da poco rilasciato anche il video del primo singolo estratto dal mixtape, che si intitola “Tutto può cambiare” e vede la partecipazione del cantautore romano Pier Cortese. Lo trovate dopo il salto, guardatelo e scriveteci se questo insolito sodalizio ha dato buoni frutti.

Mondo Marcio feat. Pier Cortese | “Tutto può cambiare”

Notizie