Sanremo 2017, Lp ospite giovedì 9 febbraio 2017 [video]

Lp ospite a Sanremo 2017 nella terza serata di giovedì 9 febbraio.

Ecco la performance video di Lp ospite nella terza serata di Sanremo. La cantautrice ha cantato due brani, Lost on you e Other People:

Lp è ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2017. All’anagrafe Laura Pergolizzi, è una cantautrice statunitense, esplosa a livello internazionale con il brano Lost on You, diventato un vero e proprio tormentone radiofonico, ai primi posti delle classifiche mondiali. Tra gli ultimi brani estratti dal suo ultimo disco, Other People (scritto insieme a Nathaniel Campany e Ben Romans).

Lost on You è il quarto album in studio della cantante è stato pubblicato il 9 dicembre 2016. All’interno dell’album sono state incluse dieci tracce, cinque delle quali già presenti nell’EP Death Valley, uscito qualche mese prima, nel giugno dello scorso anno.

A settembre 2015 era uscita Muddy Waters, il primo singolo estratto dal nuovo album in studio e utilizzato in una scena violenta ed emotivamente carica appartenente alla finale della quarta stagione della serie tv Orange Is the New Black.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →