Sanremo 2017, Michele Bravi in lacrime dopo l’esibizione: “E’ stata un’emozione incredibile” [video]

Michele Bravi si è esibito con il brano “Il diario degli errori” al Festival di Sanremo 2017 e si è emozionato poco dopo il suo live. Il video su Twitter.

Nella seconda serata del Festival, Michele Bravi si è esibito con il suo brano “Il diario degli errori“, sul palco del teatro Ariston. Non è un mistero che quel luogo, anche per i cantanti più famosi e navigati, sia sempre fonte di ansia e adrenalina. E lui, l’ex vincitore di X Factor, si è comprensibilmente lasciato guidare delle emozioni, caricando un video su Twitter, in lacrime, proprio pochi minuti dopo la sua performance.

In lacrime, il cantante ha voluto ringraziare i numerosi fan:

“Ragazzi, io sono appena sceso dal palco, sono tornato in camerino, scusate questa faccia, so di non essere proprio al massimo, ma non so che cosa sto dicendo. Ho finito proprio il vocabolario ma è stata un’emozione incredibile, spero davvero vi sia piaciuto il pezzo. Mi sa che è meglio che smetto di far sta cosa, volevo ringraziarvi tantissimo… Grazie, grazie, grazie… e niente, mo’ vediamo come va perché magari mi eliminano però..grazie!”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →