Sanremo 2017, Michele Zarrillo a Blogo: “Un paio di Big in gara non li conosco” (video)

Michele Zarrillo al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

Michele Zarrillo è in gara al Festival di Sanremo 2017 tra i Big con il brano Mani nelle mani. Il cantante, che ha vinto il Festival nel 1987 nella sezione Nuove Proposte, torna sul palco del teatro Ariston a quasi 10 anni dalla sua ultima partecipazione (con il pezzo L’ultimo film insieme).

Ecco cosa ha dichiarato il cantautore romano ai microfoni di Blogo:

Per me questo Festival è importante anche perché sono stato fermo un po’ di anni a causa di una pausa forzata. Mani nella mani è una canzone alla Zarrillo, sì, ma è meno struggente di altre perché parla della fase dell’innamoramento, la fase più bella, quella in cui non ci si stacca mai, non ci si lascia mai. L’invito della canzone è tornare ai giorni belli dell’amore. In gara tra i Big ci sono nomi sconosciuti? Onestamente quest’anno ci sono alcuni nomi… Oggi la comunicazione è fatta di web, di programmi televisivi seguiti solo da una generazione. Ad una persona più grande può sorprendere ascoltare certi nomi, per un ragazzo invece è il nome più importante. Il Festival cerca di far convivere artisti come me e ragazzi che… non ti nascondo, un paio non li conosco. Però poi andando sul web ti rendi conto che hanno un buon seguito e un pubblico. È un enigma.

In apertura il video integrale dell’intervista.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →