Sanremo 2017, Robbie Williams ospite: il ricordo delle sue partecipazioni (e della lite con Gianni Morandi)

Robbie Williams ospite a Sanremo 2017. Le dichiarazioni del cantante a poche ore dalla sua partecipazione al Festival.

Robbie Williams sarà tra gli ospiti internazionali che saliranno sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2017. Il cantante inglese, in un’intervista rilasciata al Corriere, ha ricordato le precedenti esperienze nella kermesse musicale, da quando era con Take That (“Mi ricordo pizza e pasta buonissime e i gruppi di ragazze che urlavano quando passavamo dai cancelli”) fino alla sua partecipazione del 2011 che ha visto uno scarso feeling con il presentatore di quell’edizione, Gianni Morandi.

Non fu ironico, fu maleducato. Sono orgoglioso di essere puntuale: nessuno dei miei concerti è mai iniziato in ritardo. Ricordo che quel pomeriggio ero in hotel in attesa, hanno bussato alla porta, sono sceso e salito sul van e da lì diretto sul palco… E all’improvviso mi vedo uno che, in una stanza piena di gente e davanti all’orchestra, mi sgrida, mi accusa di essere in ritardo e di essere poco professionale. Capirete la mia arrabbiatura

E proprio parlando del suo passato con i compagni di band, non escludere un ritorno con loro sul palco, sebbene non ci sia ancora nulla di confermato e certo (anzi..):

Coi ragazzi dei Take That siamo ancora amici e non è un mistero che parliamo spesso di fare cose assieme. Al momento non siamo ancora riusciti a incrociare gli impegni. Abbiamo agende molto occupate e non sarà facile

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →