Sanremo 2017, Michele Bravi a Blogo: “Conosco i limiti del mio progetto, non punto alla vittoria” (video)

Michele Bravi al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

La settimana sanremese di Michele Bravi è iniziata con tanta emozione e Taylor Swift sul pigiama. “Taylor ha una bellezza oggettiva, la vedi e ti fa bene. Avevo bisogno di qualcosa da guardare appena aperti gli occhi. I miei discografici mi prendono un sacco per il culo, prima di partire mi hanno regalato uno zainetto con un sacco di gadget di lei”, ci racconta il cantante.

Amori platonici a parte, l’ex vincitore di X Factor (ora – anche – youtuber) si presenta a Sanremo 2017 con Il Diario degli Errori: “La canzone è un riassunto della mia vita. Questo è un testo scritto su di me, ho lavorato a stretto contatti con gli autori. Più che una canzone, è una sorta di riflessione in musica La cosa assurda è che nei miei errori, si possono ritrovare gli errori di chiunque. Sono quegli sbagli che purtroppo o fortuna ognuno ha fatto”. Intanto il suo nuovo disco, Anime di Carta, è primo (con il pre-order) su iTunes.

Il video completo dell’intervista è in alto (si parla anche di tanto altro).

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →