Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, Raige-Luzi a Blogo: “Con Togliamoci la voglia abbiamo fatto gol!” (video)

Sanremo 2017, Raige-Luzi a Blogo: “Con Togliamoci la voglia abbiamo fatto gol!” (video)

Raige e Giulia Luzi al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

pubblicato 8 Febbraio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:34

In gara al Festival di Sanremo 2017 ci sono anche Raige e Giulia Luzi che presentano la canzone dal titolo Togliamoci la voglia. Si tratta di una coppia inedita per la prima volta sul palco del teatro Ariston.

Ecco cosa hanno raccontato ai microfoni di Blogo la cantante (e attrice) e il rapper:

Luzi: Il pezzo parla di passionalità e di carnalità, ma c’è anche un senso più profondo: abbandonare il mondo virtuale che ci risucchia e rientrare nel mondo reale, dando retta ai nostri bisogni e ai nostri istinti. È un carpe diem. Noi poco conosciuti? Sanremo è il Festival della canzone italiana, conta solo il pezzo. Bando alle critiche preventive, dovete giudicarci sul palco.

Raige: Il pezzo parla anche della voglia di riprendere in mano le piccole cose quotidiane che rendono le giornate migliori. Il nostro messaggio è: l’alba è più bella vista dal vivo che su Instagram. Ci sono momenti da vivere sui social network, momenti da dedicare alle persone che rendono la nostra vita importante. Ci siamo innamorati di primo acchito di questo brano, è l’esatta coniugazione tra i nostri mondi: l’elettro pop di Giulia e il mio cantautorato 2.0. Abbiamo fatto gol con questo brano: ci interessava rispettare la kermesse come Sanremo, ma anche avere una brano radiofonicamente appetibile. Noi poco conosciuti? Io tra i Big sono il meno popolare di tutti televisivamente. Io ho fatto grandissimi risultati sul web, ma per me è la prima esperienza televisiva. Ovvio che alcuni Big non conoscano tutti gli artisti in gara. Nemmeno io non conosco tutto il repertorio di alcuni grandi artisti in gara.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Festival di SanremoNotizie