Sanremo 2017, Marianne Mirage a Blogo: “Le canzoni fanno male va sentita a cuore aperto”

Marianne Mirage al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

di

Marianne Mirage è in gara al Festival di Sanremo 2017 tra le nuove proposte con il brano Le canzoni fanno male. La cantante partecipa al Festival dopo aver superato le selezioni di Sarà Sanremo. Ai microfoni di Blogo Marianne Mirage ha raccontato:

La mia canzone è difficile. Non è sanremese. Per me è importante far capire perché l’ho portata e dare il massimo dell’emotività. Le canzoni fanno male va sentita a cuore aperto… Le canzoni fanno male, come dice il ritornello, quando sono troppo emozionanti… a me dà veramente il tormento quando la sento. Ho scelto questa canzone come se fosse stata lei a scegliermi… La canzone non è scritta da me, questa canzone è venuta per caso, appena l’ho sentita, ho sentito l’esigenza di cantarla, soprattutto quando nella coda dice: “Male all’anima” oppure dice “Non voglio più amore per la vita per un anno per favore”. E’ come se fosse stata scritta per me. Quelle parole le sento cucite addosso.

In apertura il video integrale dell’intervista.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →