Sanremo 2017, Alessio Bernabei a Blogo: “Volevo portare sul palco una canzone energica”

Alessio Bernabei al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

di

Alessio Bernabei è in gara al Festival di Sanremo 2017 tra i Big con il brano Nel mezzo di un applauso. Il cantante partecipa per la terza volta al Festival dopo aver concorso nel 2015 con i Dear Jack e nel 2016 da solista. Ai microfoni di Blogo Alessio Bernabei ha raccontato:

La prima frase è interessante perché va ad incuriosire l’ascoltatore, quindi ogni ascoltatore può dare la sua versione… sinceramente io queste quattro righe “Stanotte ho aperto uno spiraglio nel tuo intimo, non ho bussato però sono entrato piano” le vedo più a livello onirico, più a livello di emozioni e di pensieri. Immagino che con la tua donna entri nello stesso sogno, entri in simbiosi, è più una cosa astratta. Magari l’ascoltatore lo vede come qualcosa di più hot, però io l’ho vissuta così. Il mio obbiettivo era di portare sul palco una canzone energica, che mi desse la voglia di vivere…

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →