Jennifer Lopez: in arrivo uno show a Las Vegas?

Jlo

Tempo fa noi di Soundsblog, vi avevamo parlato del prossimo progetto di Jennifer Lopez, con il documentario in 3D del suo Dance Again World Tour. E' uscita oggi la notizia che nel futuro musicale della cantante di origini portoricane ci potrebbe essere Las Vegas.

Uno show che partirebbe non prima del 2014, sostituendo cosi uno degli spettacoli più seguiti, quello di Celine Dion. Il progetto è ancora in stand-by, poiché si sta cercando di trovare l'accordo tra i dirigenti del Caesars Palace e la cantante, che pare abbia chiesto una somma molto più alta, rispetto a quella ricevuta ad American Idol.

Dopo il reality show che l'ha vista come giudice e il tour mondiale, Jennifer Lopez è decisamente tornata a fare la businesswoman. Questa nuova avventura potrebbe sicuramente aiutarla a tornare in pista, dandole ulteriore visibilità. Ma l'appeal di Jenny From The Block potrebbe attirare un pubblico davvero numeroso? Sostituirebbe il grande successo e consenso avuto da Celine Dion in tutto questo tempo? Oppure la stessa cantante, fra pochi giorni, negherà il tutto e la voce si rivelerà solo un colpo di sole dovuto a questa torrida estate 2012?

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail