Amici 16 puntata 3 febbraio 2017

Amici 16 | Riassunto Puntata daytime 3 febbraio 2017 su Real Time

  • 13:54

    Carlo di Francesco si complimenta con Mike Bird per l’atteggiamento tenuto durante la sfida di sabato. L’insegnante gli consiglia di usare poco la testa e abbandonarsi alle emozioni del pubblico. Meno controllo e più anima?

  • 13:57

    Garrison tira degli aspetti inediti della vita di Giulia. Il padre (con cui non parla da tempo, si sta risposando ed avendo un’altra bambina) non ha mai supportato la sua passione per la danza. Si augura di realizzare il proprio sogno anche di fronte ad una spietata concorrenza. Stefano le consiglia di riallacciare il rapporto con il papà. Anche Giuseppe Giofrè si abbandona ad un momento di commozione.

  • 14:06

    Francesco raggiunge Boosta per fare il punto della situazione sulla sua permanenza ad Amici. Gli consiglia di giocare con la musica specialmente reinventando le cover.

  • 14:08

    Alessio sta preparando Balliamo sul mondo di Ligabue. Fabrizio Moro gli consiglia di non strafare e di prestare maggiore attenzione e cura al testo.

  • 14:12

    Andreas continua la preparazione su Se rinasci di Emma, un pezzo che lo tocca molto da vicino. E’ molto legato alla mamma e alla sua famiglia.

  • 14:16

    Moro apprezza il range musicale di Thomas. Lo spinge a cimentarsi con pezzi veramente lontani dalla sua comfort zone (un pezzo in italiano da cantare con l’ausilio di qualche strumento).

  • 14:21

    Kledi mette a confronto Giulia e Vittoria sulla stessa coreografia. Entrambe le ballerine sono felici dei traguardi ottenuti nella scuola. Boosta esalta le doti vocali ed interpretative di Giada. Alla ricerca di un senso?

  • 14:26

    A lezione dalla maestra Peparini, Oliviero mette in atto le correzioni in vista della sfida di sabato. L’insegnante è soddisfatta delle prove dell’allievo che, in sala, ha rivisto il video illustrativo.

  • 14:29

    Audizioni per i TassoRosso e Senza Piani. Sebastian è stato escluso così come Riccardo, Alessio e Elisa. Francesco ha lasciato in panchina Michele e Giada per il canto, Oliviero per la danza. Rimane attiva la proposta di una terza squadra avvalorata da Lo Strego, Alessio, Riccardo e Alessio.

  • 14:37

    La formazione delle squadre (e le eventuali esclusioni) crea dissapori tra Mike Bird e Andreas. Il cantautore critica le scelte musicali dei suoi compagni.

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

Amici 16 puntata 3 febbraio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird, Michele Perniola

Cantanti donne: Federica Carta, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine: Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →