Scaletta provvisoria Tour 2008 di Madonna (e Britney)

Andiamo immediatamente a chiarire la questione della collaborazione tra Madonna e Britney Spears. Ieri sono iniziate le riprese di un video che verrà contenuto nella scaletta del Sticky & Sweet Tour da fonte E!Online. Sembra che sarà il video d’apertura del concerto. Le riprese, effettuate nel West Hollywood, sono cominciate con i preparativi di trucco

di aleali


Andiamo immediatamente a chiarire la questione della collaborazione tra Madonna e Britney Spears. Ieri sono iniziate le riprese di un video che verrà contenuto nella scaletta del Sticky & Sweet Tour da fonte E!Online. Sembra che sarà il video d’apertura del concerto. Le riprese, effettuate nel West Hollywood, sono cominciate con i preparativi di trucco e parrucco e costumi alle nove del mattino e conclusi molte ore dopo.

Britney sarà dentro un’ascensore dove sette telecamere la riprenderanno in contemporanea. Coperta parzialmente da una felpa grigia entrerà dentro l’elevatore e si mostrerà nervosa e ansiosa. I movimenti conturbanti la porteranno a calciare e baciare le pareti e dopo varie peripezie uscirà dalla struttura per poi pronunciare la fatidica frase: “It’s Britney, bitch.”.

Come ci avete segnalato anche voi lettori, probabilmente sarà solo un contributo iniziale al brano in scaletta “Human Nature“, brano del ’94. Dicono che sia stata molto professionale (ci voleva tanto?) e che era molto tesa. Sarà una sorpresa? Sarà un espediente per far parlare de tour? Nel frattempo, Madonna Tribe ci offre un’interessante scaletta provvisoria del concerto, che riportiamo nel seguito del post.

Candy Shop
Beat Goes On
Human Nature
Vogue

Video Interlude
Into The Groove
Heartbeat
Borderline
She’s Not Me
Music

Video Interlude
Devil Wouldn’t Recognize You
Spanish Lesson
Miles Away
La Isla Bonita
You Must Love Me

Video Interlude
4 Minutes
Impressive Instant
Ray Of Light
Hung Up
Give It To Me