Amici 16 | Puntata 1° febbraio 2017

Amici 16 | La puntata del 1° febbraio 2017.

  • 13:57

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Emanuel Lo che è a lezione con Oliviero. Emanuel Lo: “Da ballerino, non devi chiuderti le porte da solo”.

  • 14:00

    Emanuel Lo consiglia a Oliviero di divertirsi e di essere sempre curioso. Oliviero ha un problema di memoria.

  • 14:03

    Per Shady, inizia la verifica dei brani per il sabato. Shady sta lavorando su Work di Rihanna e ha un po’ di difficoltà. Alex Braga le chiarisce la direzione che deve prendere.

  • 14:06

    Andreas ribadisce la volontà di creare una terza squadra. Andreas vuole accogliere nella sua squadra tutti quelli che pensano di non essersi ancora espressi al meglio. Lo Strego appoggia Andreas. In sala relax, Giulia afferma che Mike Bird parla male di Riccardo alle sue spalle. Alessio: “Perché lo teme”.

  • 14:09

    Giulia e Vittoria sono a lezione con Kledi. Kledi: “Il vostro ingresso al serale non è scontato, non vi dovete risparmiare”. De Martino consiglia a Giulia di cambiare marcia.

  • 14:12

    Rudy Zerbi è a lezione con Michele. Zerbi: “Hai un grande dono ma sei un testone. Sei una macchina da Formula 1 che va a 50 all’ora. Devi avere le palle di dire che vuoi fare di testa tua”.

  • 14:15

    Andreas viene chiamato da Veronica Peparini. L’insegnante ha preparato una coreografia ispirata dalla famiglia di Andreas. Il ballerino vede la coreografia e si commuove. Andreas ringrazia la Peparini e poi inizia a lavorare sul pezzo.

  • 14:18

    Andreas rivede la coreografia e si commuove di nuovo. La Peparini invita Andreas ad aprirsi.

  • 14:21

    Braga ha chiesto a Giada di fare di più in passato. Braga: “Perché continui a rimanere nelle retrovie?”. Giada: “E’ come se chiudessi fuori il pubblico, sto sulla difensiva. So che sto sbagliando”.

  • 14:24

    Giulia, Lo Strego e Riccardo sono in proposta di eliminazione. Visti gli esami di sbarramento, la proposta di eliminazione varrà come una nota di demerito. Lo Strego: “Se devo uscire, esco”.

  • 14:27

    Sebastian è al lavoro su ben 9 coreografie. Ora, è in sala prove con Garrison. Sebastian: “Devi essere più dominante”. Garrison gli chiede di ballare con i capelli lunghi.

  • 14:30

    Francesco è con Alex Braga. L’insegnante: “Nulla di quello che fai mi convince. Affronti le cose senza andare a fondo”. Francesco: “Questa cosa mi fa soffrire”.

  • 14:33

    Natalia Titova è a lezione con Cosimo. La Titova si complimenta con Cosimo per il lavoro che ha fatto con la Peparini. Natalia gli chiede perché non si è proposto come caposquadra. Cosimo: “Voglio concentrarmi sul mio percorso”.

  • 14:36

    Carlo Di Francesco chiede di vedere Lo Strego. Il cantante ammette il periodo difficile causato soprattutto dai mancati schieramenti. Di Francesco: “Se sei così depresso, è difficile far uscire l’ironia dai tuoi pezzi”. Lo Strego prova L’amore non esiste. Di Francesco: “Tutto ciò che stai vivendo sta scardinando alcune tue certezze”.

  • 14:39

    Emanuel Lo è al lavoro con Simone. Il ballerino lavora su un pezzo quasi tutto in free-style, improntato sul racconto, da ballare in uno spazio piccolissimo.

  • 14:41

    La puntata di oggi termina qui.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia pomeridiana di Amici 16 durante la quale vedremo la vita nella scuola dei 18 allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Il daytime di Amici 16 è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 16 | Puntata 1° febbraio 2017 | Anticipazioni

Gli allievi della scuola di Amici 16 sono i seguenti:

– Alessio Mininni, Elisa Vismara, Federica Carta, Francesco Parrino, Giada Pilloni, Lo Strego, Mike Bird, Riccardo Marcuzzo, Shady Fatin Cherkaoui, Thomas Bocchimpani e Michele Perniola sono i cantanti;

– Andreas Muller, Giulia Pelagatti, Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Vittoria Markov, Cosimo Barra e Simone Frazzetta sono i ballerini.

I professori di quest’edizione sono i seguenti:

– Boosta, Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Natalia Titova, Garrison, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Emanuel Lo sono gli insegnanti di danza.

Amici 16 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 16 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 16 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciCasting.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →