Secret Show di Tricky al Traffic Free Festival

Si sta diffondendo anche da noi il fenomeno dei secret show, appuntamenti live annunciati all’ultimo momento e in maniera informale, spesso con line-up sconosciuta, gratuiti e riservati agli appassionati più attenti o casualmente di passaggio.La scorsa notte all’interno del Traffic Free Festival di Torino s’è consumato un evento. Senza alcuna indicazione sul sito del locale

di dodo

Si sta diffondendo anche da noi il fenomeno dei secret show, appuntamenti live annunciati all’ultimo momento e in maniera informale, spesso con line-up sconosciuta, gratuiti e riservati agli appassionati più attenti o casualmente di passaggio.

La scorsa notte all’interno del Traffic Free Festival di Torino s’è consumato un evento. Senza alcuna indicazione sul sito del locale (giusto ieri era comparso un piccolo box sulla homepage del festival), allo storico Hiroshima Mon Amour il re del trip hop Tricky ha suonato per più di un’ora e mezza per 300 fortunati. Iniziata all’1:30 l’esibizione ha anticipato quella che Tricky terrà questa sera al Parco della Pellerina, questa volta davanti a decine di migliaia di persone.

Qualche rumors girava da un paio di giorni ma solo ieri c’è stata la conferma, diversamente da altri show non propriamente “secret”, come quelli che con largo anticipo girano su myspace. Noi di Soundsblog c’eravamo: la foto qui sopra l’abbiamo scattata lì, di seguito invece trovate la scaletta della serata.

Tricky
“Secret Show” @ Hiroshima Mon Amour
Torino Traffic Free Festival
– backstage tracklist –

Tricky Secret Show - Scaletta