Home Notizie I migliori siti musicali secondo Wired

I migliori siti musicali secondo Wired

Ci segnala Nicolissima un interessante articolo uscito sulla bibbia di internet Wired. L’articolo mette in fila i 10 migliori siti che si occupano di musica. Nella top ten c’è Muxtape, di cui anche noi vi parlammo tempo fa, iVideosongs tutorial video online per chitarra, Imeem fonte inesauribile di musica con player personalizzabili e condivisibili e

pubblicato 9 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:54

Ci segnala Nicolissima un interessante articolo uscito sulla bibbia di internet Wired. L’articolo mette in fila i 10 migliori siti che si occupano di musica.

Nella top ten c’è Muxtape, di cui anche noi vi parlammo tempo fa, iVideosongs tutorial video online per chitarra, Imeem fonte inesauribile di musica con player personalizzabili e condivisibili e Mog un community dedicata a musicisti in erba e già affermati.

Presenti anche RCRD LBL una sorta di blog che offre musica originale in download pagandola con la pubblicità raccolta sul sito e Sellaband per chi si sente produttore dentro. Ve ne ho citati solo alcuni qui trovate la classifica completa con tanto di menzioni d’onore per chi non ci è rientrato.

Notizie