Boyzlife, Keith Duffy e Brian McFadden pronti a rilasciare il loro primo singolo?

Keith Duffy e Brian McFadden sarebbero pronti a debuttare con un brano inedito.

Ricordate i Boyzlife? Ve ne avevamo parlato a marzo 2016:

I Boyzone e i Westlife si sono fusi insieme per una serie di concerti live. Anzi, per essere precisi, un membro di ogni gruppo ha deciso di collaborare con l’altro. Parliamo di Keith Duffy e Brian McFadden, pronti per esibirsi insieme, dal vivo, per una serie di date che porterà sul palco i più grandi successi delle due band. Ad oggi sono 12 i live in programma, presso la catena di alberghi Hilton. Partenza il 16 ottobre.

Visto il buon riscontro ottenuto da parte dei fan e la passione riscoperta di esibirsi nuovamente dal vivo, pare che adesso Keith e Brian siano intenzionati a rimettersi del gioco in tutto e per tutto:

“Gli è stata offerta la possibilità di farlo già in passato ma hanno rifiutato – volevano solo concentrarsi con i loro spettacoli dal vivo e godersi il loro momento in tour. Ma dopo il successo dell’ultima serie di concerti, si è presentata una nuova opportunità e hanno deciso di accettarla, è molto eccitante per loro e non vedono l’ora di entrare in studio insieme.”

Ovviamente, non sarà una mossa impulsiva bensì ben calcolata e organizzata nei minimi dettagli. Per il loro singolo di debutto, infatti, vogliono chiedere la collaborazione -per un featuring- ad un’artista donna che abbia già un seguito solido e importante.

Hanno una canzone che Brian ha co-scritto, entrambi pensano che sarebbe perfetta. Sono però desiderosi di avere qualcuno con un profilo internazionale a bordo, nel progetto, per contribuire ad ottenere riscontro e avere una spinta anche per il mercato estero.”

Via | Sunday World

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →