Home Notizie Antony and The Johnsons: a settembre in Italia

Antony and The Johnsons: a settembre in Italia

Antony Hegarty, ovvero la voce prestata a “Blind” degli Hercules And Love Affair, è pronto a tornare con i suoi Johnsons. Dopo aver collaborato, tra gli altri, con Bjork in “The Dull Flame of Desire” e in “My Juvenile” (entrambi inclusi nell’ultimo disco “Volta”), l’autunno sarà ricco di novità per il cantante di Chichester.A settembre,

pubblicato 9 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:54

Antony Hegarty, ovvero la voce prestata a “Blind” degli Hercules And Love Affair, è pronto a tornare con i suoi Johnsons. Dopo aver collaborato, tra gli altri, con Bjork in “The Dull Flame of Desire” e in “My Juvenile” (entrambi inclusi nell’ultimo disco “Volta”), l’autunno sarà ricco di novità per il cantante di Chichester.

A settembre, infatti, passerà a Milano per quella che, al momento, sembra essere l’unica data italiana in programma. In occasione del festival MITO Settembre Musica e in anteprima europea con l’Orchestra Milano Classica, Antony and The Johnsons presenteranno alcuni estratti del nuovo disco.

Diretto da Nico Muhly e introdotto da Massimo Torrigiani, lo spettacolo andrà di scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 10 settembre. I biglietti per assistere allo show, già in vendita su Vivaticket, hanno un prezzo compreso tra i 15 e i 35 euro.

Il nuovo album, che sarà pubblicato in autunno, segue il fortunato “I Am a Bird Now”. La sua uscita sarà anticipata da un singolo previsto per la metà di ottobre.

Notizie