Home Alessandra Amoroso J-ax e Fedez feat Alessandra Amoroso: Piccole Cose record di visualizzazioni per il video in 24 ore

J-ax e Fedez feat Alessandra Amoroso: Piccole Cose record di visualizzazioni per il video in 24 ore

Piccole cose, il video ufficiale supera 1.400.000 visualizzazioni in appena 24 ore.

pubblicato 26 Gennaio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Piccole cose, il nuovo singolo di J-ax e Fedez estratto dal loro ultimo album Comunisti col rolex, ha già segnato un record grazie alle visualizzazioni ottenute dal video ufficiale in sole 24 ore. La clip, uscita il 20 gennaio scorso, ha ottenuto, sulla piattaforma Vevo, il record per un artista italiano nelle prime 24 ore dalla messa online, ben 1.404.954, superando il precedente record di “Vorrei ma non posto”. Il video è un susseguirsi di immagini concrete e scene fantastiche e surreali e racconta perfettamente quanto sia facile perdere la percezione del “tutto” quando anche solo manca un tassello al mosaico di un essere umano. A rendere tutto più forte e d’impatto è la voce emozionante di Alessandra Amoroso.

Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da sei dischi di platino “Vorrei Ma Non Posto”. Il video è diretto da Mauro Russo e prodotto da BMovie.

Alessandra AmorosoFedezJ-AxNotizie