Home Notizie Melanie C, reunion Spice Girls in futuro? “Forse”

Melanie C, reunion Spice Girls in futuro? “Forse”

La reunion delle Spice Girls potrebbe accadere nei prossimi anni. Forse.

pubblicato 25 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:06

Poche settimane fa, Melanie C aveva scelto di dire No alla reunion delle Spice Girls. Nonostante la possibile offerta milionaria, Sporty aveva scosso la testa:

“E’ una situazione un po’ imbarazzante, al momento, ad essere onesti. Lo è, no? Ma so che lo supereremo. Siamo stati tutte insieme, noi cinque ragazze abbiamo fatto fatto questa cosa incredibile e che ci unirà per sempre. Il mio incubo è che la gente possa pensare che io sto dando le spalle alle Spice Girls perché penso che il mio album sia più grande. Non è così. So che non lo sarà (…) Mi piacerebbe dire che il denaro non mi importa ma sono una madre single e io ho le mie preoccupazioni finanziarie… E ‘stata una decisione molto difficile. Non l’ho preso alla leggera. Sono andato abbastanza avanti lungo il percorso con le ragazze. Ho partecipato a un sacco di incontri e riunioni ma sentivo che era qualcosa che non mi apparteneva. Quando alla fine ho detto di no, mi sono semplicemente sentita sollevata”

E così, dopo anche il rifiuto di Victoria, solo Geri, Emma e Mel B sembravano pronte a tornare in auge.

A quanto pare, però, Melanie C potrebbe aver cambiato (almeno ipoteticamente…) idea per il futuro. Ospite di un programma tv inglese, Lorraine, la cantante, alla domanda su una possibile reunion con le altre collega, ha risposto:

“Forse…”

Poco dopo, però, ha anche ammesso che di trovare frustrante che la gente continui a farle sempre le stesse domande.

Notizie