Home Notizie Napalm Death, Brujeria e Iron Reagan a Bologna il 18 Maggio: tutte le informazioni

Napalm Death, Brujeria e Iron Reagan a Bologna il 18 Maggio: tutte le informazioni

Arriva in Italia il Campaign For Musical Destruction, con Napalm Death, Brujeria e Iron Reagan più uno special guest

pubblicato 25 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:07

In arrivo a Maggio il Campaign For Musical Destruction Tour 2017, che vede in una sola serata le esibizioni di pezzi pesantissimi della scena death metal.

Il tour farà la sua unica tappa italiana il 18 maggio presso il Zona Roveri di Bologna e come si può intuire dal nome, si preannuncia un appuntamento davvero distruttivo; i suoi protagonisti saranno infatti Napalm Death, Brujeria e Iron Reagan più uno special guest che sarà annunciato prossimamente.

CAMPAIGN FOR MUSICAL DESTRUCTION TOUR
NAPALM DEATH + BRUJERIA + IRON REAGAN + special guest

18 MAGGIO 2017 | ZONA ROVERI | BOLOGNA
UNICA DATA ITALIANA
Apertura porte ore 18.00 – Inizio concerti ore 19.00
Ingresso 25,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.

Apertura prevendite: Venerdì 27 Gennaio 2017, h 10.00 sui circuiti di vendita Ticketone e Vivaticket.

I Napalm Death, la storia nonché i padri del grindcore; sulla scena dagli anni ottanta hanno subito vari cambi di formazione, cambiamenti che spesso e volentieri hanno dato vita a nuovi progetti come Carcass, Godflesh e Brujeria.
Proprio i Brujeria affiancheranno i Napalm Death in questo tour esplosivo. Gli “stregoni” del death metal, con tutta l’oscurità che li avvolge, si esibiranno con gli amici di vecchia data rendendo la line-up ancor più temibile. Una band che non ha di certo una buona reputazione ma che sul palco sa dimostrare di essere uno tra i massimi rappresentati della propria scena musicale.
A fianco a questi due colossi del grindcore ci saranno anche gli Iron Reagan, progetto del cantante dei Municipal Waste, Tony Foresta; la band sta promuovendo l’album “Crossover Ministry” definito dalla band stessa come “18 tracks of frantic punk-metal fury”.

Tre band che hanno fatto del metallo la propria vocazione saranno così assieme per un unico imperdibile evento, assolutamente da segnare sul calendario!

Notizie