Home Fedez insultato, J-Ax lo difende e inveisce contro la folla (VIDEO)

Fedez insultato, J-Ax lo difende e inveisce contro la folla (VIDEO)

J-Ax contro i contestatori a Milano.

pubblicato 24 Gennaio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Momenti di tensione all’uscita della Mondadori di Milano per Fedez e J-Ax. Per la presentazione del loro album “Comunisti col Rolex” i due rapper hanno attirarato nella zona antistante il Megastore una folla di fan pronti ad attenderli. Ne è testimonianza lo scatto (che trovate in apertura di post) condiviso da entrambi sui social e che ritrae una piazza gremita. Ma oltre ai tanti fan, ad attenderli c’erano anche dei detrattori o, come amano definirli i due rapper in uno slang moderno, degli haters.

Contestatori che hanno sfruttato la recente lite a mezzo social/stampa/tv che ha visto protagonista Fedez da un lato e i colleghi rapper Marracash e Guè Pequeno dall’altro. Tra i tre son volati parole grosse, gestacci e per questo ‘dissing‘ sono stati recapitati ai tre anche i Tapiri d’oro di Striscia la notizia.

All’uscita, dunque, tra le voci festanti dei fan si sono levate quelle di chi ha apostrofato Fedez con insulti come “Cogl**e” o “Pinocchio” (stesso termine usato da Marracash e Pequeno). Mentre Fedez ha reagito con sana indifferenza, le parole hanno fatto infuriare J-Ax e si è sfiorata la rissa. Il collega e socio di Fedez non ha esitato a scagliarsi contro i contestatori presenti tra la folla verso i quali ha urlato: “Chi c… siete? Fatevi avanti… adesso vi cag… addosso, eh!“.

I bodyguard e il servizio d’ordine hanno rapidamente riportato la calma, fatto accomodare il rapper in auto e la situazione calda si è spenta sul nascere. Per vedere il video cliccare sulla foto qui sotto:

fedez-j-ax-rissa-sfiorata.jpg

FedezJ-Ax