Ascolta gratis il nuovo disco di Carla Bruni

Da oggi, collegandosi al sito ufficiale di Carla Bruni, è possibile ascoltare in streaming il nuovo album “Comme si de rien n’etait”, la cui uscita è prevista per venerdì 11 luglio.Accedere è molto semplice: una volta scelta la lingua basta registrarsi lasciando la propria e-mail nella sezione Vip, e si avrà diritto a due ore

di dodo

Da oggi, collegandosi al sito ufficiale di Carla Bruni, è possibile ascoltare in streaming il nuovo album “Comme si de rien n’etait”, la cui uscita è prevista per venerdì 11 luglio.

Accedere è molto semplice: una volta scelta la lingua basta registrarsi lasciando la propria e-mail nella sezione Vip, e si avrà diritto a due ore (anche non consecutive) di tempo per poter gustare le nuove canzoni. C’è tempo fino al 21 luglio.

Anticipato dal singolo “L’amoureuse”, in radio da oggi, questo atteso nuovo album della cantante ha destato molto interesse, anche per le cronache che l’hanno vista nel ruolo inedito di first lady francese. Se vi va, dopo l’ascolto, lasciateci un commento con le vostre prime impressioni sul disco.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →