Patty Pravo, concerti annullati. La società replica: “Volontà unilaterale della cantante”

Patty Pravo condivide una clip e un messaggio per annunciare la cancellazione dei prossimi concerti previsti. Scopri perché su Blogo.it

Update: Ecco arrivare la replica della 1 Day Srl – riportata da Ansa– alle parole di Patty Pravo, pronta a sottolineare che

apprende la unilaterale volontà di Patty Pravo di non esibirsi nei concerti da tempo concordati e programmati e ciò nonostante il corretto svolgimento delle prove e l’esistenza di regolari contratti firmati tra le parti. Non sussiste alcun valido ed oggettivo motivo che impedisca a Patty Pravo di esibirsi nei suddetti concerti. Conseguentemente, la società 1DAY comunica di aver già intimato a Patty Pravo la necessità che tali concerti si svolgano correttamente, nel rispetto degli accordi vigenti ed a tutela del rapporto con il pubblico che ha confidato nella professionalità dell’artista

I concerti previsti di Patty Pravo non si svolgeranno come precedentemente annunciato. La cantante ha condiviso una clip su Facebook allegando un messaggio:

Comunicato stampa
Chiusura Rapporto fra Patty Pravo e 1 Day
S.R.l
L’Avv. Vittorio Costa di Bologna, quale legale dell’Artista Patty Pravo, comunica che, stante l’insorta vertenza contrattuale con la società 1 Day S.r.l, l’Artista, pur con grande dispiacere per i propri fans e pubblico, non potrà esibirsi nei prossimi concerti previsti per le date del 26 e 28 gennaio, e 3, 21 e 23 febbraio.
L’interruzione del rapporto con 1 Day S.r.l avviene oggi a pochi mesi dalla prematura scomparsa del manager dell’Artista , Rosella Martini, che nella sua qualità teneva i rapporti con 1 Day S.r.l ora oggetto di vertenza.
Ad oggi , i tentativi di bonaria composizione sono risultati inutili, costringendo alla chiusura definitiva d’ogni rapporto con 1 Day S.r.l.
Dispiaciuta del disagio, l’artista si scusa con il pubblico

Bologna, 20 gennaio 2017

Queste, invece, le parole di Patty, nel video:

Ragazzi, sono molto dispiaciuta. Qui sotto vi allego il comunicato ufficiale del mio avvocato. Sapete quanto io ami stare sul palcoscenico in vostra compagnia… però ci rivedremo presto, vi abbraccio!

I Video di Soundsblog