Home Notizie Attore muore ucciso da un colpo di pistola durante del riprese di un video musicale

Attore muore ucciso da un colpo di pistola durante del riprese di un video musicale

Lo staff stava girando le riprese per un video ufficiale dei Bliss N Eso.

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:11

Partiamo dalla base. I Bliss N Eso sono un gruppo australiano hip hop che ha iniziato ad esibirsi oltre quindici anni fa, nel 2000. Cinque gl album in studio per la band, in grado di conquistare per due volte il primo posto della classifica dei dischi più venduti in Australia. Il 10 marzo 2017 era prevista la pubblicazione del loro nuovo disco, Off the Grid. In questi giorni, erano in corso le riprese del video ufficiale che avrebbe accompagnato il loro prossimo singolo. E nelle scorse ore, un attore è stato ucciso durante le riprese di una scena della clip. Aveva circa vent’anni e, dalle prime notizie, sembrerebbe che la causa sia da rapportarsi a un colpo di pistola sparato durante le riprese. La polizia ha dichiarato:

“Le prime informazioni indicano una scena musicale di un video girato che coinvolgeva attori impegnati a usare armi da fuoco”

Un comunicato ufficiale è stato diramato da parte della band:

“Siamo in grado di confermare la morte di una persona si è verificato oggi durante le riprese di un clip musicale dei Bliss n Eso. La band non era sul posto, in quel momento. Lo staff di produzione video e il nostro team stanno lavorando con la polizia nelle indagini ma non siamo in grado di fornire ulteriori commenti in questo momento. “

L’ispettore di polizia Tom Armitt ha aggiunto che diversi attori hanno sparato le loro armi durante la scena.

«Non posso dire se sono armi da fuoco finte o reali. Non posso dirvi il tipo di munizioni che venivano utilizzate. Questo sarà oggetto di indagini “.

Le indagini stanno cercando di provare se le armi fossero state caricate con proiettili veri o se si sia trattato di un tragico evento legato allo sparo di pallottole finte a distanza troppo ravvicinata.

Via | Usa Today

Notizie