Home Notizie Amici 16 puntata 23 gennaio 2017

Amici 16 puntata 23 gennaio 2017

Amici 16 | Puntata daytime 23 gennaio 2017 su Real Time

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:59

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:56

    Francesco raggruppa la propria squadra per riflettere sull’esclusione di Federica durante la sfida del sabato. Il cantante non ha gradito che nessuno l’abbia supportato in questa decisione.

  • 13:59

    Esame di Giada per una proposta di eliminazione della scuola. Di Francesco trova il suo atteggiamento, a seguito della panchina, abbastanza fuoriluogo. Rimane senza sostenere alcuna prova.

  • 14:04

    E’ la volta di Erik che si sottopone al giudizio della commissione di danza. Si sente accresciuto come ragazzo e danzatore. Ha recuperato la forma perduta dall’ingresso ad oggi.

  • 14:12

    Per la Celentano, il suo percorso è abbastanza deludente. Manca di tecnica e lo trova ancora troppo immaturo. Gli concede ancora un’altra possibilità. Il ballerino fatica a trattenere le lacrime. Garrison gli consiglia di osservare attentamente i compagni.

  • 14:21

    Assegnazioni ai ballerini. Passo a due della Celentano (con Amilcar) per Giulia, Purpose. Passo a due della Peparini su Save Me e comparata di Kledi su Il mestiere della vita per la danzatrice e Vittoria.

  • 14:29

    Giulia si confida con le compagne su come valorizzare i propri punti forti come ballerina per nascondere difetti, dubbi, incertezze. Shady confessa di avere dei rapporti difficili con Mike Bird.

  • 14:32

    Slumber Party è il pezzo scelto da Garrison per Sebastian. Ed, ancora, passo a cinque della Peparini sulle note di Birds Set free. Vittoria ballerà una rumba della Titova con Arduino. E, Side to Side di Garrison che, secondo la danzatrice, vuole metterla in difficoltà specialmente sulle prese.

  • 14:35

    Passo a tre di Emanuel Lo su Gyrate per Lorenzo che si cimenterà su tutti gli stili dell’hip hop. Ballerà quasi esclusivamente su un cubo.

  • 14:38

    Nonostante i complimenti in puntata, Cosimo si sente strano e spaesato. La maestra Peparini gli affida un passo a due, Fidati ancora di me. Non è soddisfatto perché avrebbe preferito essere ca*ato anche da Garrison e Kledi.

Amici 16 puntata 23 gennaio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird, Michele Perniola

Cantanti donne: Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine: Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie