Home Grammy 2017, i cantanti che si esibiranno: confermata Adele

Grammy 2017, i cantanti che si esibiranno: confermata Adele

Grammy Awards 2017, i cantanti ospiti della serata.

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:12

Adele è l’ultimo nome aggiunto a quello dei cantanti che si esibiranno durante la serata di consegna dei Grammy Awards 2017. La cantante inglese interpreterà un brano tratto dal suo ultimo disco, 25, tra i più attesi e venduti degli ultimi anni dopo il boom internazionale del precedente lavoro, 21. Lo scorso anno, durante l’ultimo live, Adele aveva avuto problemi tecnici durante la performance di “All I Ask”, legate al microfono con il quale si esibiva.

Quest’anno tornerà, pronta a lasciarsi alle spalle quel brutto ricordo. E con lei ci saranno anche John Legend, i Metallica, Carrie Underwood e Keith Urban. Tre le nomination ottenute: Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Solo Performance per ‘Hello’.

A guidare le candidature c’è Beyoncé, con ben 9 possibili premi, tra i quali Album of the Year per ‘Lemonade’, Song of the Year e Record of the Year grazie a ‘Formation’.

La 59esima edizione della serata sarà presentata da James Corden, in diretta dallo Staples Centre a Los Angeles, il 12 febbraio 2017.

Vi terremo aggiornati sui nomi di altri eventuali artisti che si uniranno alla lineup attuale.