Home Notizie Take That, Giants: nuovo singolo dal 10 febbraio 2017

Take That, Giants: nuovo singolo dal 10 febbraio 2017

Giants, il nuovo singolo dei Take That.

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:12

Wonderland è il titolo del nuovo album dei Take That la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2017. Ad anticipare la pubblicazione del disco sarà il singolo Giants, rilasciato ufficialmente a partire dal 10 febbraio 2017.

Ad oggi, i Take That sono formati da tre dei cinque membri originali: Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. Robbie è impegnato con la sua carriera solista (da pochi mesi è uscito The Heavy Entertainment Show, la sua ultima fatica) mentre Jason Orange aveva abbandonato il gruppo a settembre 2014:

Ho passato i migliori anni della mia vita con i Take That e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio, inclusi Gary, Howard e Mark che per me sono e restano dei fratelli. La mia gratitudine va specialmente ai nostri bellissimi e sempre fedeli fan, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Grazie.

Al termine del Progress Tour ho cominciato a chiedermi se fosse arrivato il momento giusto per porre fine alla mia avventura con i Take That. All’inizio dell’anno i ragazzi della band hanno cominciato a scrivere materiale per il nuovo disco, materiale di cui sono a conoscenza e che ha tutta la mia benedizione.

Non ci sono stati litigi tra noi, si tratta solo di una mia decisione: non voglio più fare questo nella vita. So quanto a Mark, Gary e Howard piaccia scrivere e fare musica e loro sanno bene che avranno il mio pieno supporto nel portare avanti quello che sarà un nuovo capitolo per la band.

NotizieTesti canzoni