Mr. Rain, I grandi non piangono mai è il suo nuovo singolo

Il nuovo singolo del rapper bresciano.

Mr. Rain è un rapper e produttore di 25 anni, proveniente da Desenzano del Garda, che, in passato, ha ottenuto visibilità soprattutto grazie alla sua (mancata) partecipazione all’edizione 2013 di X Factor, il talent show in onda su Sky (il rapper rifiutò di prendere parte al programma dopo essere stato ripescato per l’ingresso diretto).

Recentemente, Mattia Balardi (questo è il vero nome di Mr. Rain) ha fatto parlare di sé grazie al successo del suo singolo Carillon, pubblicato da indipendente, che è riuscito ad ottenere addirittura il Disco D’Oro grazie alle 25mile copie vendute. Il video di Carillon, inoltre, ha ottenuto quasi 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. La canzone è anche stata scelta come colonna sonora per lo spot pubblicitario di una marca di gioielli.

Il prossimo 27 gennaio, Mr. Rain pubblicherà un nuovo singolo, questa volta per una major, l’etichetta Atlantic/Warner Music Italy.

Il titolo del nuovo singolo del rapper bresciano è I grandi non piangono mai, una canzone che Mr. Rain ha deciso di dedicare a sua madre. Queste sono le sue parole rilasciate a riguardo: “Una lettera di scuse, un ringraziamento alla persona che mi ha cresciuto”.

Prima della sua partecipazione alle audizioni di X Factor, Mr. Rain, precisamente nel 2011, ha prodotto e pubblicato il suo primo mixtape dal titolo Time 2 Eat.

Nel 2014, dopo X Factor, Mr. Rain ha iniziato il suo primo tour ufficiale che l’ha portato ad esibirsi nelle maggiori città italiane.

Nel 2015, è uscito Memories, il suo primo album ufficiale completamente autoprodotto. Oltre a Carillon, Mr. Rain ha estratto da questo album anche il singolo Tutto quello che ho.

Nel 2016, il rapper ha pubblicato il singolo Supereroe e un duetto con Diluvio, anch’egli rapper proveniente da X Factor, dal titolo Da un altro pianeta.

Durante la scorsa estate, infine, Mr. Rain è stato impegnato con la sua seconda tournée, il Memories Tour.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →