Napule è: Pino Daniele (e molti ospiti) stasera in diretta tv per un evento eccezionale

Il concerto-evento con cui stasera Pino Daniele riempirà Piazza del Plebiscito a Napoli, sarà trasmesso in diretta su RaiUno a partire dalle 21:20. Per l’occasione, sul palco duetteranno con il cantautore diversi ospiti illustri.Le agenzie di stampa anticipano persino le canzoni che saranno suonate insieme a Daniele. Dovrebbero essere, in ordine di apparizione: ”Donna Cuncetta”

di dodo

Il concerto-evento con cui stasera Pino Daniele riempirà Piazza del Plebiscito a Napoli, sarà trasmesso in diretta su RaiUno a partire dalle 21:20. Per l’occasione, sul palco duetteranno con il cantautore diversi ospiti illustri.

Le agenzie di stampa anticipano persino le canzoni che saranno suonate insieme a Daniele. Dovrebbero essere, in ordine di apparizione: ”Donna Cuncetta” con Nino D’Angelo, ”Terra Mia” con gli Avion Travel, ”Ironia Di Sempre” con Chiara Civello, ”Se Mi Vuoi” con Irene Grandi, ”Vento Di Passione” con Giorgia e ”’O Scarrafone” con Gigi D’Alessio.

In più ci saranno addirittura tre band ad alternarsi sul palco: quelle storiche dei dischi “Vai Mò”, di “Nero a Metà” e una terza composta da Alfredo Golino alla batteria, Gianluca Podio al pianoforte, Mat Garrison al basso, Fabio Massimo Colasanti allo ztar e Juan Carlos Albelo al violino e armonica. Un evento davvero eccezionale.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →