Home Notizie Spice Girls, la reunion annullata dopo la gravidanza di Geri Halliwell?

Spice Girls, la reunion annullata dopo la gravidanza di Geri Halliwell?

La reunion delle Spice Girls sembra destinata nuovamente ad essere annullata.

pubblicato 15 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:26

La reunion delle Spice Girls -nella formazione a tre- non s’ha da fare? Sembra così, almeno in base alle ultime indiscrezioni riportate dal The Sun. Nei mesi scorsi, Geri, Emma e Mel B avevano promesso ai fan delle sorprese e l’intenzione di tornare in un nuovo gruppo a tre, senza Melanie C e Victoria, disinteressate a riformare la band. Se la prima aveva più volte spiegato i suoi dubbi sul comeback, la moglie di David aveva messo definitivamente una croce sopra dopo l’ultima esibizione alle Olimpiadi di Londra. A dare speranza ai fan delle Spice Girls sembrava esserci quel chiacchierato concerto a Hyde Park previsto per il mese di luglio 2017. Poi, però, a cambiare i programmi, sembra essere stata la notizia della gravidanza di Geri Halliwell.

“Le priorità di Geri sono cambiate. La nascita del suo bambino è prevista quest’anno e piuttosto che forzare una riunione, lei ha bisogno di concentrarsi su questioni più personali. Riunire tutte le ragazze in studio, allo stesso tempo si è rivelato un compito difficile. Quello di cui avevano bisogno era la principale figura di un “capo” con il ruolo di tirare le fila altrimenti sarebbero rimaste costantemente in un limbo.”

Inoltre, a confermare il rumour sulla reunion saltata per il 2017 pare essere anche la fine della collaborazione con Joyce Smyth, manager dei Rolling Stones, tra le figure che lavoravano per il comeback delle Spice Girls.

Notizie