Dave Mustaine ospite sul nuovo disco dei Body Count

Nel 2017 Megadeth e Body Count in tour insieme: parte la collaborazione fra il leader del gruppo metal, e la posse rap.

Ecco una foto davvero inaspettata: Ice-T in studio con i Megadeth. Ma lo special guest non sarà il rapper su un disco dei Megadeth, piuttosto il contrario: Dave Mustaine ha appena confermato che ha registrato un assolo per il nuovo disco dei Body Count.
Bloodlust dovrebbe uscire a Marzo per la Century Media, e Mustaine non sarà l’unico ospite metal: anche Max Cavalera ha registrato un pezzo con lo storico gruppo rap.

Dave Mustaine ha addirittura affermato che la sua apparizione sul disco dei Body Count è la sua “apparizione preferita fra quelle mai fatte”.

Mustaine ha rivelato a fine 2016 che nel 2017 i Megadeth sarebbero andati in tour con i Body Count, aggiungendo che pur non essendo un fan dell’hip-hop, rimane un ammiratore di Ice-T e che sarà un piacere condividere il palco con il rapper/regista/attore verso la fine dell’anno. Il tour, nelle intenzioni di Dave, dovrebbe comprendere ben 5 band di supporto “come una specie di guest appearence prolungata, non un vero concerto come band d’apertura”. Vedremo cosa ne verrà fuori…
In ogni caso, sui Body Count, ha detto: “Capisco che i Body Count non siano un gruppo che può piacere a tutti, perchè non è una metal band tradizionale. Ma è fantastico vedere qualcuno che passa dal mondo hip-hop a quello metal, è ottimo avere una mentalità così aperta”.

I Video di Soundsblog