Home Christina Aguilera aprirà i concerti di Madonna? Forse arriva anche Britney

Christina Aguilera aprirà i concerti di Madonna? Forse arriva anche Britney

Christina Aguilera potrebbe aprire i concerti di Madonna durante l’MDNA tour nelle tappe di Los Angeles. Forse arriva anche Britney

pubblicato 26 Agosto 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Evento storico quello accaduto durante gli Mtv Video Music Awards del 2003. Le tre popstar più chiacchierate degli ultimi decenni (chi più chi meno) davano prova di come si riesce ad attirare l’attenzione nel mondo del musicbiz: bastava unire regine e principesse, prendere l’evento dell’anno e cimentarsi in baci saffici. Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera fecero scalpore. Perchè quindi non ripetersi quasi 10 anni dopo?

Xtina sta per uscire col nuovo album (qui il nuovo singolo “Your Body”) e quindi avrà ben pensato di sfruttare l’MDNA tour per pubblicizzare il nuovo lavoro. Si dice infatti – sottolineiamo che è un rumour – che l’ex dirrty girl potrebbe fare un incursione durante i concerti di Miss Ciccone del 10 e dell’11 ottobre allo Staples Center di Los Angeles. Se sarà una supporter o si limiterà ad un’esibizione speciale non lo sappiamo. Ma non finisce qui.

Pare che anche la Spears dovrebbe presenziare a questo evento salendo on stage, magari per ripetere, per l’appunto, la famosa performance dei VMAs, o per qualcosa di simile. Non conosciamo dettagli, ulteriori informazioni e – ripeto – la veridicità di tali news. E’ certo però che l’evento attirerebbe nuovamente l’attenzione come accadde qualche anno fa.

Christina Aguilera Your Body - Video

Madonna