Home Paradise (Sade) VS Dance Little Sister (T.T. D’Arby)

Paradise (Sade) VS Dance Little Sister (T.T. D’Arby)

Nello scorso contest c’è stata una sfida appassionata, vi siete divisi nettamente e alla fine la più recente “Estate” dei Negramaro ha avuto la meglio sul classico “Un’estate al mare” di Giuni Russo.Questa volta mettiamo a confronto due pezzi che spopolarono nell’estate di 20 anni fa. I più giovani forse non le conosceranno ma queste

di dodo
pubblicato 8 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:55

Nello scorso contest c’è stata una sfida appassionata, vi siete divisi nettamente e alla fine la più recente “Estate” dei Negramaro ha avuto la meglio sul classico “Un’estate al mare” di Giuni Russo.

Questa volta mettiamo a confronto due pezzi che spopolarono nell’estate di 20 anni fa. I più giovani forse non le conosceranno ma queste due canzoni, dai ritmi irresistibili, furono dei grandissimi successi nel 1988 e, riascoltate oggi, non sembrano per niente invecchiate.

A voi la scelta tra “Paradise” di Sade dal disco Stronger Than Pride e “Dance Little Sister” dall’album d’esordio Introducing the Hardline According to Terence Trent D’Arby, oggi conosciuto come Sananda Maitreya. Di seguito i due video d’annata.

Video | Sade “Paradise”

Video | Terence Trent D’Arby “Dance Little Sister”