Home Notizie Amici 16 puntata 10 gennaio 2017

Amici 16 puntata 10 gennaio 2017

Amici 16 | Puntata daytime 10 gennaio 2017 su Real Time

pubblicato 10 Gennaio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:59

  • 13:55

    Kledi segue la preparazione di Sebastian su un passo a due lontano dal suo stile. Il maestro loda le sue qualità di danzatore ma gli consiglia di studiare maggiormente danza classica per impostare un certo tipo di disciplina

  • 13:59

    Prima di ogni lezione, i cantanti riscaldano la voce con gli esercizi preparatori fornitigli dagli insegnanti. Alessio e Mike Bird trasformano questo momento in un siparietto molto esilarante.

  • 14:00

    La maestra Titova ha affidato a Raffaella un tango per ritrovare l’allieva sensuale e grintosa vista durante i casting. La professoressa di latino fornisce tutte le correzioni del caso.

  • 14:07

    Francesco prepara alcuni pezzi in vista del prossimo speciale del sabato sotto l’attenta guida di Carlo di Francesco. Per l’insegnante, il cantante è il più bravo della classe ma non spicca sul palco.

  • 14:13

    Andreas, a Veronica Peparini, manifesta una sorta di insofferenza (“Non è nelle mie corde”) nel pezzo assegnatogli per la sfida settimanale. Il ballerino teme di essere ripetitivo. Balla senza l’ausilio dello specchio.

  • 14:16

    Tra Giulia e Vittoria c’è ancora qualche contrasto dopo la formazione delle squadre. Giulia si sfoga con Riccardo.

  • 14:19

    Proseguono le lezioni di Braga con Thomas. Deve essere più sciolto, dinamico, convincente come performer a tutto tondo.

  • 14:24

    La maestra Celentano esamina i ballerini su nozioni di tecnica classica. L’insegnante non sembra molto soddisfatta dei suoi allievi in particolare di Vittoria ed Erik. Loda Oliviero perché unico in grado di mettere in atto le correzioni.

  • 14:28

    Sebastian racconta di non aver mai conosciuto il papà, morto 18 giorni dopo la sua nascita. Avverte la sua presenza nella vita di tutti i giorni. Lorenzo prepara la sua coreografia con Emanuel Lo.

  • 14:34

    Boosta continua a lavorare con i cantautori sui propri inediti: è la volta di Riccardo testato sulla capacità di scrivere un testo in tempi brevi.

Amici 16 puntata 10 gennaio 2017 anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I casting sono finiti e i giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie