Home Notizie Avenged Sevenfold, parte il The Stage Tour: video e setlist

Avenged Sevenfold, parte il The Stage Tour: video e setlist

E’ partito da Dublino il nuovo, attesissimo tour degli Avenged Sevenfold: 18 canzoni, 2 ore di musica ed un palco spettacolare.

pubblicato 8 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:40

E’ partito ieri, 7 Gennaio 2017, il tour degli Avenged Sevenfold, che tornano in Europa dopo una lunga attesa e forti del successo del uovo disco, The Stage.
Avevano promesso che il palco (the stage, appunto) del nuovo tour sarebbe stato spettacolare, e a vedere i primi video che arrivano dalla 3Arena di Dublino, le promesse sono mantenute: astronauti enormi che volano sul palco, megaschermi fatti a cubo, scenografie semovibili e colossali. Decisamente uno spettacolo. In scaletta, 5 canzoni tratte dal nuovo disco, ma anche pezzi imperdibili come Nightmare o Hail To The King, per un totale di due ore di concerto. Per avere un’idea del palco, e dell’intensità dello show, potete cliccare sui nomi delle canzoni qui sopra e vederne i relativi live-video registrati dal pubblico in questo primo concerto a Dublino – partendo magari proprio da The Stage.
Per chi fosse curioso sull’intera scaletta suonata, in fondo all’articolo c’è la setlist – se invece andrete al concerto di Milano e volete mantenere la sorpresa sui 18 pezzi proposti, allora potete anche smettere di leggere qui, e guardarvi solo qualche video!

Gli Avenged Sevenfold suoneranno al Mediolanum Forum D’Assago, Milano, il 21 febbraio 2017 – il concerto è già soldout da mesi, quindi se non siete in possesso del biglietto, è un po’ un problema…

Avenged Sevenfold, The Stage Tour 2017 @ Dublin – setlist

The Stage
Afterlife
Hail to the King
Paradigm
To End the Rapture
Chapter Four
Buried Alive
Angels
Nightmare
God Damn
Almost Easy
Sunny Disposition
Warmness on the Soul (Instrumental)
Planets
Acid Rain
—–
Bat Country
A Little Piece of Heaven
Unholy Confessions

Notizie