Home Notizie Amici 16 puntata 5 gennaio 2017

Amici 16 puntata 5 gennaio 2017

Amici 16 | Puntata daytime 5 gennaio 2017 su Real Time

pubblicato 5 Gennaio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:59

  • 13:52

    Rudy Zerbi accorre in soccorso di Riccardo criticato dagli altri professori per essere un interprete di poco spessore con testi adatti per le dodicenni. E’ riuscito a dare un approccio personale ad un pezzo di Mengoni.

  • 13:57

    La maestra Celentano cerca di correggere Erik durante un passo a due con Gianmaria. E’ troppo rigido nel movimento. L’insegnante non è soddisfatta pienamente del suo metodo di lavoro. L’allievo fatica ad esprimere il proprio punto di vista.

  • 14:03

    Shady commenta il suo percorso all’interno della scuola focalizzandosi soprattutto sui momenti difficili come la perdita dei testi e della voce ed i problemi legati a scarsa memoria. Da una settimana, però, a suo modesto parere, la situazione sembra migliorata grazie all’acquisizione di nuove consapevolezze soprattutto nel rapporto col pubblico.

  • 14:08

    Kledi decide di mettere alla prova Raffaella critica aspramente dai professori per aver tirato fuori meno grinta rispetto ai casting. Le consiglia di legare i movimenti.

  • 14:11

    Anche Thomas ripercorre il percorso all’interno dalla scuola dall’ingresso ad oggi. Ringrazia i genitori che l’hanno sempre sostenuto. I professori l’hanno spronato ad aprirsi maggiormente. E a continuare a seguire la strada del canto legato alla danza.

  • 14:17

    Lo Strego è alle prese con il dialetto napoletano molto marcato nella canzone Don Raffaè di Fabrizio De Andrè. Di Francesco gli consiglia di essere meno misurato durante le esibizioni.

  • 14:22

    E’ la volta di Oliviero che, rispetto a mesi fa, si sente arricchito come uomo e danzatore. E ad essere meno autocritico con se stesso.

  • 14:24

    La maestra Titova ha voluto mettere alla prova Lorenzo e Andreas con un tango. I risultati sono al di sotto delle aspettative perché risulta tutto molto piatto.

  • 14:29

    Francesco ha diviso la commissione nei giudizi. C’è chi l’ha definito addirittura un bluff ma il cantante vuole partire dalle piccole cose per raggiungere grandi traguardi. Vuole conquistare maggior spazio.

  • 14:32

    Garrison vuole vedere una Giulia più matura dal punto di vista artistico in previsione dell’accesso al serale. la ballerina ha manifestato un certo interesse per Riccardo.

Amici 16 puntata 5 gennaio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I casting sono finiti e i giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie