Home Notizie Nitro special guest nel discorso di Capodanno 2017 di Natalino Balasso [video]

Nitro special guest nel discorso di Capodanno 2017 di Natalino Balasso [video]

Il featuring che non ti aspetti: il rapper di Vicenza in un freestyle serio all’interno del discorso dello scrittore (comico) veneto.

pubblicato 1 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:47

Nitro ha selezionato bene i suoi featuring, nel 2016: sono solamente una manciata, divisi fra amici irrinunciabili (Madman e Gemitaiz), membri del Machete Crew (Jack The Smoker e Salmo) e feat a cui non si può dire di no (Fabri Fibra, Vegas Jones).
Una ospitata speciale che non ci si sarebbe aspettati è quella durante il tradizionale discorso di inizio anno dello scrittore (comico) Natalino Balasso. Ma d’altronde, i due condividono le stesse radici regionali venete, ed è fantastico vedere la performance di Nitro arrivare all’improvviso, senza annunci, senza sapere come sia nato il contatto fra i due.
Nitro recita a video il ruolo de “Il Fabbro di Arthur Rimbaud”, e poi si lancia in un pezzo freestyle molto serio e pieno di contenuti – un pezzo freschissimo, non preparato settimane prima, visto che cita la morte di George Michael nella rima

“Scrivo Hasta La Victoria
la McDonald’s con l’iPhone,
gridavo “Frocio”
ora soffro perchè è morto George Michael”

Ci sono altre rime di Nitro nel video, arrivano un po’ all’improvviso, ed è ingiusto nei confronti del discorso (serio, ma che fa anche ridere) di Balasso segnalare i minuti in cui compare il rapper: cliccate qui su YouTube, guardatevi il video, godetevi Nitro ma riflettete anche sul messaggio di Natalino…

Notizie