Home Pooh, ultimo concerto a Bologna il 30 dicembre 2016 | Diretta in 200 cinema

Pooh, ultimo concerto a Bologna il 30 dicembre 2016 | Diretta in 200 cinema

I Pooh in concerto per l’ultima volta insieme, venerdì 30 dicembre 2016. Tutte le anticipazioni su Blogo.it

pubblicato 30 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:52

“Ci siamo, ci siamo… Ci siamo. Il 30 dicembre noi siamo a Bologna, l’ultimo concerto dal vivo dei Pooh ma che succede…? Succede che in 200 cinema italiani verrà trasmesso via satellite il nostro spettacolo. Io se fossi in voi mi chiederei: “Ma me lo posso perdere? No”. Cinema, noccioline, popcorn e i Pooh. Cosa c’è di meglio nella vita?”

Con questo messaggio video (che potete recuperare in apertura post cliccando sulla foto), Riccardo Fogli ricorda l’appuntamento imperdibile per i fan con l’ultimo concerto della band, a Bologna, il 30 dicembre 2016. Per i Pooh questa data rappresenta la fine ufficiale della loro carriera live, dopo i concerti sold out dei mesi scorsi. Una reunion per i 50 anni di grandi successi che termina con questa serata evento a Bologna. Ai tempi della conferenza stampa, hanno anticipato le alte aspettative per questo show:

Sarà una importante passerella con effetti speciali: lo stiamo cercando di trattare come si fa degnamente per i grandi, grandi saluti. Non era facile fermarsi al Palasport di Bologna: perché non facciamo questa avventura nei cinema? E abbiamo messo in piedi questo abbraccio per tutta Italia nei cinema, quello che andremo a fare il 30 dicembre. Ci sarà anche la diretta radio su Rtl dalle 20.3. L’idea era di costruire nei mini palazzetti dove condividere la magia di quello che avveniva a Bologna con impianti digitali di ultima generazione. Una sfida accettata con estrema gioia e che mi auguro che possa battere tutti i record e far condividere questa grande festa in tutta Italia (200 sale circa).

Sarà l’ultima occasione per ascoltare i più grandi successi del gruppo italiano di maggior successo degli ultimi decenni. Immancabili i grandi classici e le ultime hit. Si inizia alle 20.30.