Home Notizie George Michael, il funerale: Elton John canterà ‘Don’t Let The Sun Go Down On Me’ durante la funzione?

George Michael, il funerale: Elton John canterà ‘Don’t Let The Sun Go Down On Me’ durante la funzione?

Elton John potrebbe interpretare il brano cantato in duetto con il collega e amico scomparso la mattina di Natale.

pubblicato 28 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:55

E’ con grande dispiacere che possiamo confermare che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto serenamente a casa sua durante il periodo natalizio. La famiglia chiede che la loro privacy sia rispettata in questo momento così difficile e altamente emozionale. Non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.

Con queste parole, il manager di George Michael, ha condiviso la terribile notizie della scomparsa del cantante inglese, in una mattina di Natale. Una rivelazione shock che ha aperto, inizialmente, diversi interrogativi sulla causa della morte dell’artista. Mentre i tablodi stranieri inseguono lo scoop parlando di una possibile overdose, le persone care intorno a George hanno, fin da subito, parlato di insufficienza cardiaca. E’ stato il compagno a trovarlo, a letto, privo di vita.

Intanto, emergono i primi dettagli sul funerale. Secondo quanto emerso, le intenzioni sarebbero quelle di organizzare due cerimonie, una privata e l’altra pubblica, visto il clamore suscitato dalla sua scomparsa e l’affetto dimostrato da parte dei fan.

Inoltre, potrebbe esserci anche Elton John. Il collega inglese dovrebbe cantare il brano “Don’t Let The Sun Go Down On Me”, inciso live in duetto insieme a George Michael.

“Elton canterà come ha fatto per il funerale di Diana… come un addio definitivo…”

Ancora non è stato ufficializzata alcuna data o dettaglio sulla cerimonia che vedrà il mondo intero salutare uno degli artisti più amati -e recentemente sottovalutati- del panorama musicale internazionale.

Via | EyeWitness

Notizie