Home Sanremo 2017, Tiziano Ferro ospite nella prima serata del 7 febbraio

Sanremo 2017, Tiziano Ferro ospite nella prima serata del 7 febbraio

Tiziano Ferro a Sanremo 2017: il cantante ospite nella prima serata del Festival. Tutte le info e anticipazioni su Blogo.it

pubblicato 27 Dicembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Sanremo 2017 si avvicina. La prima serata andrà in onda, in diretta dalle 20.30, su Rai Uno, a partire dal 7 febbraio. Mentre sono stati svelati i nomi dei Big in gara e dei Giovani in gara, ecco arrivare le prime notizie ufficiali sugli ospiti che saliranno sul palco del teatro Ariston.

Il primo ufficializzato è Tiziano Ferro, come rivelato direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del cantante di Latina.

Tiziano Ferro è il primo superospite annunciato per la prossima edizione del Festival di Sanremo. L’appuntamento è per la prima serata di martedì 7 febbraio su RaiUno!

Non è la prima volta per Tiziano. Nel 2015, infatti, durante la prima edizione del Festival condotta da Carlo Conti, si era esibito sempre durante la serata d’apertura:

Tiziano Ferro è stato il ospite di Sanremo 2015 e ha conquistato tutti. Un medley iniziare di tre suoi grandi successi del passato -Non me lo so spiegare, Sere Nere e Il regalo più grande- e poi l’ultimo inedito estratto da TZN The best of, la delicata Incanto. Il cantante, scherzando, si è proposto a Carlo Conti per essere insieme a lui sul palco, il prossimo anno, come co-conduttore. E ha ricordato l’appuntamento -che ha portato già a diversi sold out- con il suo primo tour negli stadi a partire da giugno.

Festival di SanremoTiziano Ferro