Home Alessio Bernabei, Jack è uscito dal gruppo: il libro dal 19 gennaio 2017

Alessio Bernabei, Jack è uscito dal gruppo: il libro dal 19 gennaio 2017

Jack è uscito dal gruppo, la vita di Alessio Bernabei raccontata in un libro in uscita il 19 gennaio 2017.

pubblicato 23 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:03

Alessio Bernabei è stato scelto per il cast dei cantanti Big in gara a Sanremo 2017. Carlo Conti ha fatto anche il suo nome, lunedì 12 dicembre 2016, rendendo entusiasti i fan dell’ex leader dei Dear Jack, presente anche nell’ultima edizione del Festival con il brano Noi siamo infinito.

Ma non è finita qui. Il 19 gennaio 2017, infatti, uscirà il libro autobiografia del cantante con un titolo molto “curioso”: Jack è uscito dal gruppo. A spiegarlo, annunciando il rilascio del volume, è lo stesso Bernabei, con un post su Facebook:

Ecco la prima sorpresa per il 2017 che ci aspetta!
Quando mi hanno proposto di scrivere la mia storia, ho pensato che sarebbe stato bello condividere con voi il racconto di questo anno per me straordinario e raccontarvi tutti i pensieri, le gioie, i dubbi, i momenti che ho vissuto.
Certo, troverete anche tante curiosità, storie, foto su quello che è successo prima e che mi ha portato al punto di oggi.
Scoprire veramente chi è Alessio, la verità.
E’ un libro pieno di musica e della mia storia d’amore con la musica a partire dal titolo, una voluta citazione del libro di Enrico Brizzi (“Jack Frusciante è uscito dal gruppo”) che a sua volta l’aveva scelto pensando ai Red Hot Chili Peppers e sapete tutti quanto mi piacciono i RHCP!
Sono molto curioso di sapere che ne penserete.. dal 19 gennaio!