Jennifer Lopez e Drake: duetto in arrivo?

Jennifer Lopez e Drake uniscono le forze in un nuovo singolo?

Sono bastate due visite di Drake a Las Vegas, durante il tour di Jennifer Lopez, per far scattare il gossip oltreoceano: è nato un nuovo flirt? Ma niente di tutto questo sembra confermato, per ora. I due, infatti, sarebbero semplici amici e, soprattutto, colleghi uniti da un possibile duetto all’orizzonte.

“Sembra che si piacciano molto e rispettino l’un l’altro, ma è presto. Non si sa che accadrà, vedremo. Amici di tutti e due sperano diventi qualcosa in più ma è troppo presto per aggiungere altro”

Per il momento, infatti, pare che i due siano impegnati a registrare un possibile duetto:

“Stanno facendo bella musica insieme. Stanno trascorrendo un sacco di tempo insieme e stanno davvero godendo l’un l’altro, ma in questo momento si tratta solamente di musica.”

E’ possibile, quindi, che l’assidua frequentazione tra i due possa essere inclus nel prossimo disco di inedito di Jennifer Lopez, previsto, secondo i rumours, proprio nel 2017.

Look who rolled up to my show tonight to say hi!! @champagnepapi #lovehim #jlovegas #ALLIHAVE

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

L’ultimo disco di Jennifer Lopez è A.K.A., pubblicato il 13 giugno 2014 dalla Capitol Records. Tra i singoli estratti I Luh Ya Papi, First Love e Booty. Le vendite, però, sono state molto basse e inferiori alle aspettative: 41esimo posto in Inghilterra (il già sfortunato Brave aveva debuttato alla 27) mentre in America ha venduto nella prima settimana, solo 33 mila copie, il peggior debutto della sua carriera.

La carta Drake potrebbe decisamente aiutarla…

Via | People

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →