Giorgia ricorda Alex Baroni con una foto su Facebook: il cantante avrebbe compiuto 50 anni

Giorgia: la dedica Facebook in ricordo di Alex Baroni che avrebbe compiuto oggi 50 anni.

Oggi, 22 dicembre 2016, Alex Baroni avrebbe compiuto 50 anni. Come sappiamo, il cantautore ha perso la vita nel 2002 a causa di un incidente stradale e all’epoca era legato sentimentalmente a Giorgia. Nella cantante romana, di recente tornata sulle scene musicali con un nuovo album (Oronero), il ricordo dell’ex compagno scomparso così tragicamente è ancora vivo. Nell’aprile 2015, infatti, lo ricordò in occasione della ricorrenza dell’anniversario della scomparsa.

Questa mattina, invece, Giorgia ha voluto condividere una foto e una dedica su Facebook per ricordare nel giorno del suo compleanno l’artista che è stato Alex Baroni e al quale il pubblico – nonostante gli anni – è ancora molto legato:

Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto, e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti momenti e assenza, ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l’artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica.