Home Notizie Le liti e polemiche tra cantanti più discusse e famose del 2016

Le liti e polemiche tra cantanti più discusse e famose del 2016

Quando i cantanti si scontrano fra di loro. Ecco alcuni degli esempi più noti e chiacchierati del 2016.

pubblicato 22 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:05

Il 2016 non ha visto solo la pubblicazione di diversi album più o meno interessanti ma anche di numerosi liti pubbliche tra gli stessi cantanti protagonisti. Ecco qualche esempio per rinfrescarci la memoria:

01. Kanye West Vs Taylor Swift. Celebre il passaggio incriminato nel brano Famous, nel quale la cantante pop country viene definita “b*tch” dal rapper: “I feel like me and Taylor might still have sex/Why?/I made that bitch famous!”. Il riferimento è legato alla sua interruzione nella consegna del premio agli Mtv Awards.

02. Fifth Harmony VS Camila Cabello. La girland, adesso, è rimasta formata solo da quattro membri: Camila Cabello, infatti, ha abbandonato ufficialmente il gruppo. I primi segni di crisi tra le ragazze erano apparsi a marzo 2016 quando a Normani Kordei venne chiesto di raccontare quello che maggiormente apprezzava delle due colleghe. L’unica esclusa dalle sue risposte fu proprio Camila: alla domanda diretta dell’intervistatore, Normani la definì “particolare”. A ottobre 2016 venne notato che la madre di Lauren Jauregui, tolse il follow proprio alla Cabello che parlò di una carriera solista all’orizzonte.

03. The Chainsmokers VS Lady Gaga. Fecero discutere quando dissero che Perfect Illusion di Lady Gaga faceva “schifo”. La popstar rispose al duo, linkando il singolo promozionale A-YO e, ironicamente, augurandosi che gli potesse piacere di più.

04. Calvin Harris VS Taylor Swift. Dopo una apparente idilliaca storia d’amore, i due si sono lasciati e successivamente, ecco emergere l’indiscrezione: Taylor Swift sarebbe stata una delle autrici del brano This is what you came registrato da Rihanna.

05. Liam VS Noel Gallagher. I due hanno sempre negato l’intenzione di fare una celebre reunion degli Oasis. Noel, addirittura, ha detto che lo farebbe solo per 20 milioni di sterline. Inolte, ha aggiunto che Liama è “un uomo molto rancoroso”. Dal canto suo, il fratello ha risposto con un tweet molto chiaro: “F*** Oasis”.

06. Little Mix VS Zayn. Secondo molti, dietro al brano “Shout out to my ex” ci sarebbe una diretta frecciatina, da parte di Perrie Edwards, nei confronti di Zayn Malik, suo ex fidanzato ed ex One Direction.

07. Katy Perry VS Taylor Swift. L’inimicizia tra le due è ben nota. Recentemente, la Perry ha ballato sotto le note di Famous, proprio nella parte in cui Kanye West criticava la popstar.

08. Lady Gaga VS Madonna. In occasione dell’uscita di Joanne, il suo ultimo album, Lady Gaga è stata al centro di critiche per questa frase: “Madonna ed io siamo molto diverse. Siamo molto differenti. Non vorrei fare davvero un confronto e non intendo mancare di rispetto a Madonna, lei è una bella donna, ha avuto una carriera fantastica, grandiosa, la più grande pop star di tutti i tempi. Non intendo dire queste cose in modo irrispettoso. Solo che non voglio essere confrontata più con nessuno, io sono quel c*zzo che sono e questa sono io. La mia storia di vita è la mia storia di vita, proprio come lo è la tua”

Via | Yahoo

Notizie